Jugend Jazz Orchester

ISCRIZIONE

Sei interessato a partecipare al JUGENDJAZZORCHESTER.CH? Non vediamo l'ora diconoscerti!

Chi può partecipare al JUGENDJAZZORCHESTER.CH?
Il JJO è rivolto a musicisti di talento dai 16 ai 25 anni, che già suonano musica strumentale o vocale di alto livello. Nel caso ideale, hai già una certa conoscenza del jazz. Tuttavia, la cosa più importante è la curiosità per l'ensemble di grande formato e la volontà di presentarti e improvvisare con la tua espressione personale nel collettivo. Tutti gli strumenti - incluso quelli "jazz atipici" - sono benvenuti. Saremo lieti di conoscerti alle prossime audizioni in giugno 2019:

Audizione:
ven, 21. giugno 2019 EJMA Lausanne o Berna
sa, 22. giugno 2019 Jazzcampus Basel

Come si svolge l'audizione?
Ci aspettiamo una performance musicale di 10 minuti, che puoi progettare liberamente. Se necessario, una sezione ritmica jazz professionale (pianoforte, basso, batteria) è disponibile per accompagnarti. Dopo l'audizione, saprai entro 2 settimane se sei nel gruppo o no.

Quando e dove si svolge il progetto?
Il JJO si incontra alla fine di autunno e completa la sessione con un tour nei seguenti mesi di febbraio / marzo. Ci saranno 3 weekend e una settimana di prova. Questo è seguito dal tour, che si svolge in un periodo di 10-14 giorni. Di seguito sono riportate le date esatte per la sessione corrente. Se non diversamente comunicato, tutte le prove si svolgono nel Jazzcampus Basel. Le sedi del tour in Svizzera possono cambiare di anno in anno.

Come mi iscrivo e fino a quando?
Si prega di compilare il modulo sottostante e non dimenticare di caricare il tuo CV musicale, grazie! Il termine di registrazione per il progetto 19/20 è il 31 maggio 2019.

Date
Weekend di prova: 1: 16./17. novembre 2019
Weekend di prova: 2: 14./15. dicembre 2019
Weekend di prova: 3: 1./2. febbraio 2020
Settimana di prove: 24. - 28. febbraio 2020
Tour: 28. febbraio - 8. marzo 2020

REGOLAMENTO
Si prega di leggere attentamente le seguenti norme!


L'organizzatore è l’Accademia di Musica di Basilea / Scuola di Musica Jazz.

I candidati sono almeno 16 e di età non superiore ai 25 anni.

I professionisti che studiano musica non sono ammessi. Le eccezioni saranno unicamente decise dalla direzione artistica.

Una volta iscritto non è ammesso il ritiro.

In base alle audizioni, la giuria prenderà la decisione appropriata. Che consiste nella direzione artistica e nella gestione dei progetti. La decisione non è contestabile.

I membri scelti del JJO pagano una tassa di iscrizione di CHF 300,00. Se l'importo della quotadi partecipazione è un problema per te (o i tuoi genitori) o è un impedimento all’ iscrizione, ti preghiamo di contattarci direttamente per trovare una soluzione.

I membri scelti si impegnano a partecipare a tutte le prove e ai concerti. Le date vedi sopra e seguirà un orario dettagliato a fine del estate.

Le spese di viaggio sostenute per le prove e i concerti sono a carico dei partecipanti fino ad un importo di CHF 200,00. Se la somma dei costi supera l'importo di 200.-, l'organizzatore può rimborsare la differenza sulla presentazione dei documenti giustificativi.

Le spese per vitto e alloggio per le prove e i concerti sono a carico dell'organizzatore.